Circ. n. 192 Morciano di R., 22/04/2020
Prot. 3197
Ai genitori degli alunni
e p.c ai docenti
dell’IC Valle del Conca di Morciano di Romagna
OGGETTO:Richiesta di dispositivi e/o di sistemi di connessione
Si informano le SS.LL. che, in caso se ne abbia necessità, è possibile richiedere dispositivi (notebook o tablet) e/o sistemi di connessione alla rete internet, tramite un modulo di Google che è compilabile cliccando sul seguente link: https://forms.gle/mHhLvhk1nmHNdGCy6
Le autodichiarazioni da inserire nel modulo di Google al links suddetto vanno rese in base all'articolo 76 del DPR 445/2000 (consapevolezza della responsabilità cui si va incontro in caso di dichiarazione mendace). Se le richieste supereranno le disponibilità di dispositivi e connessioni verrà stilata una graduatoria in base al regolamento approvato nel consiglio d'istituto del 20 aprile 2020, che si allega alla presente.
Si precisa che il modulo di Google di cui sopra va compilato entro e non oltre il 28 04 2020 e che non sarà più possibile accedere allo stesso modulo dal 29 04 2020. Le famiglie che potranno ricevere il dispositivo e/o un sistema di connessione saranno contattate dall'ufficio per fissare un appuntamento in merito alla loro consegna.
Si porgono Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Patrizia Pincini
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D. L.gs n 39/93